Convenzione per i Registratori di Cassa Telematici

Gentili Associati,

dal 1 Gennaio 2020 la normativa prevede l’obbligo dell’invio dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate in formato elettronico. Per supportare le imprese nel far fronte a questo nuovo adempimento, Confartigianato Oristano e Digital Device S.n.c. hanno stipulato una Convenzione così da poter dotare ogni azienda di un Registratore di Cassa Telematico conforme alla nuova normativa e adeguato alle esigenze delle diverse tipologie di azienda. Il partner tecnico Digital Device è inoltre disponibile ad assistere i soci di Confartigianato per eventuali esigenze di ulteriore personalizzazione grazie alla particolare offerta plurimarche della loro organizzazione.

Gli uffici di Confartigianato sono a disposizione per illustrare le novità normative e fornire le attestazioni a quanti ne faranno richiesta.

Le imprese potranno aderire alle seguenti offerte:

• AXON AURA RT postazione fissa/ambulante

AURA RT è il nuovo registratore di cassa telematico progettato per rispondere alle esigenze del commercio ambulante. É il prodotto più leggero e compatto della famiglia Axon Micrelec e offre una ricca dotazione di accessori: batteria al Litio di lunga durata, cavo di alimentazione da auto, cover impermeabile e borsa.

Grazie alle porte di connessione integrate il nuovo registratore telematico AURA RT è predisposto per essere in linea con le normative fiscali 2019/2020, come lo scontrino elettronico e l’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Rapido e semplice da utilizzare, è la soluzione essenziale per la gestione del moderno punto cassa in mobilità e per i retail di dimensioni ridotte.

Euro 350,00+ IVA rispetto al prezzo di listino pari a Euro 420,00

• AXON HELIOS postazione fissa

L’elegante struttura in alluminio del registratore di cassa serie Helios Axon Micrelec, compatta e super resistente, racchiude un potente processore ARM a 32 bit e integra un ampio set di porte di collegamento (Ethernet, USB, RJ11, RS232) che permettono di svolgere in tutta velocità e sicurezza le attività necessarie all’amministrazione del moderno punto vendita, dalla gestione della fattura alla chiusura giornaliera diretta con invio dei corrispettivi fiscali. Le alte prestazioni di affidabilità della tastiera, il doppio display LCD, grande e luminoso, e il cambio carta facilitato con il dispositivo “Easy loading super-fast” rendono questo prodotto ideale per tutte le attività di hospitality e retail che richiedono un elevato numero di operazioni.

Progettato per resistere in ogni condizione di temperatura (fino a 45°C) il registratore di cassa Helios Axon Micrelec è disponibile anche in versione per ambulanti grazie al kit di trasformazione che comprende una batteria al litio di lunga durata e può essere integrato con un cavo di alimentazione da auto, una borsa da trasporto e una copertura impermeabile.

Euro 380,00+ IVA rispetto al prezzo di listino pari a Euro 460,00

***

Gli importi indicati sono comprensivi di messa in servizio dell’apparato. Qualora si rendesse necessario connettere il registratore telematico a Internet con modalità alternative al cavo Ethernet, è possibile acquistare un Doungle WIFI (senza fili) access point al prezzo di 50€ + IVA attraverso il quale è possibile utilizzare anche il proprio smartphone.

MODALITA’ DELLA FORNITURA: le forniture e le relative fatturazioni dei prodotti avverranno direttamente tra la DIGITAL DEVICES SNC e l’utente finale ovvero le imprese associate a Confartigianato.

Per beneficiare delle condizioni sopra indicate, è necessario che l’impresa associata esibisca la tessera associativa valida per l’anno in corso, oppure una lettera in originale rilasciata su carta intestata Confartigianato comprovante il suo status di associato.

ASSISTENZA E SERVIZI POST VENDITA: i prodotti hanno 12 mesi di garanzia decorrenti dalla data della fattura di vendita.
A partire dal 2° anno La DIGITAL DEVICES SNC che svolge in proprio conto il servizio di assistenza post vendita potrà fornire un’assistenza on center (c/o la propria sede) full kasko (comprensiva delle parti di ricambi, esclusi i danni da eventi accidentali) alle
seguenti condizioni:

***