Convenzione Würth per l’anno 2024 riservata alle imprese associate Confartigianato

Würth Italia è attiva sul mercato dal 1963, leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio per l’edilizia, l’autoriparazione, l’impiantistica elettrica e termica, la meccanica, oltre all’abbigliamento ed all’attrezzatura antinfortunistica.

Attraverso la Convenzione sottoscritta, Confartigianato Imprese e Würth hanno concordato di offrire alle imprese associate esclusive condizioni per l’acquisto dei prodotti del catalogo Würth, con l’applicazione di uno sconto riservato del 7% .

Chiedi maggiori informazioni presso il punto vendita Whurt di Oristano in via Battista Casu 6C o contattaci.

Post Author: erica finotto