Mostra mercato Mediterranea e Gusta Mediterranea

La Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, nell’ambito delle iniziative previste per la promozione delle piccole e medie imprese, organizza annualmente la mostra mercato “Mediterranea“, manifestazione che ha come scopo la promozione e la valorizzazione delle produzioni tipiche dell’agroalimentare e dell’artigianato di qualità.

La manifestazione si svolge ad Oristano durante la settimana del Carnevale e fa da cornice alla Sartiglia ed agli eventi in programma per il Carnevale oristanese o, come per l’edizione 2023, in concomitanza con gli eventi del Settembre Oristanese.

Il termine per la presentazione delle candidature è prorogato al 1 settembre.

Dal 22 al 26 settembre, ad Oristano torna “Mediterranea”, la mostra mercato delle produzioni tipiche dell’agroalimentare e dell’artigianato di qualità.

Questa edizione sarà accompagnata da “Gusta Mediterranea”, un evento collaterale volto alla promozione delle produzioni locali, con il coinvolgimento del settore food and beverage.

Vuoi partecipare come espositore a Mediterranea ed esporre gratuitamente i tuoi prodotti artigianali nelle suggestive cornici del centro storico?

Verifica le condizioni di adesione e presenta la tua domanda di partecipazione sul sito Camera di Commercio Cagliari – Oristano

Post Author: erica finotto