Noi Restiamo Aperti ad Agosto

Gentile Associato,

Siamo lieti di informarla che anche quest’anno promuoviamo l’iniziativa volontaria rivolta alle attività che scelgono di rimanere operative durante il mese di agosto, offrendo così un servizio essenziale agli utenti che rimarranno nella nostra zona per le vacanze.

 

L’iniziativa, intitolata “Noi Restiamo Aperti ad Agosto“, ha l’obiettivo di informare cittadini e turisti sulle attività artigianali e di servizi del settore dell’autoriparazione che continueranno a operare nel mese più caldo dell’anno. Attraverso una campagna di comunicazione sul nostro sito web, sui social media e altre azioni pubblicitarie, miriamo a garantire un servizio di prima assistenza a residenti e turisti presenti nella nostra provincia ad agosto, evidenziando il ruolo sociale delle imprese locali in un momento economico delicato.

Partecipare a “Noi Restiamo Aperti ad Agosto” non solo contribuirà a fornire un servizio indispensabile, ma potrà anche favorire la conoscenza e la fidelizzazione di nuovi clienti per il futuro, durante i periodi di normale attività. Riteniamo importante informare gli utenti sui servizi e le attività disponibili nelle prossime settimane, poiché saranno soprattutto cittadini e turisti a beneficiare dei prodotti e servizi offerti nel mese di agosto.

 

Questa iniziativa rappresenta un segnale per rimettere in moto l’economia locale. La nostra Associazione conferma il suo impegno nel supportare gli artigiani e i commercianti che resteranno operativi, aiutandoli ad avere visibilità per il loro insostituibile servizio e per continuare a essere una risorsa fondamentale per l’economia.

Tutte le imprese che vogliono aderire all’iniziativa possono registrarsi al form sottostante, o telefonando allo 0783 302934

Post Author: erica finotto