In vista delle elezioni regionali 2024 in Sardegna, Confartigianato intende partecipare attivamente alla costruzione delle proposte per il sostegno del comparto artigiano da sottoporre ai prossimi candidati. Le proposte devono costituire un impegno formale di questi ultimi in termini di azioni e risultati da conseguire nell’arco del mandato elettorale.
La Federazione Regionale e le Associazioni Territoriali promuovono delle assemblee e dei focus group locali nel corso dei quali saranno sottoposte all’attenzione dei partecipanti una serie di tematiche ritenute strategiche per il comparto artigiano. Da tale fase di ascolto scaturirà una sorta di position paper: il Manifesto di Confartigianato Sardegna per le elezioni regionali 2024 da presentare ai candidati ai quali verrà chiesta la sottoscrizione e l’impegno a perseguire i risultati.
Siamo lieti di invitarti all’incontro che si terrà ad Ghilarza venerdì 12 maggio alle ore 17:30 presso la sede di corso Umberto 228/b. La tua presenza e il tuo contributo saranno particolarmente importanti. In allegato a questa mail troverai una descrizione più dettagliata del progetto e dell’iniziativa.
Per informazioni e conferma di partecipazione puoi contattarci al tel. 3316188940 o email m.franceschi@confartigianato-imprese.com