BANDO FIERA INTERNAZIONALE MONACO DI BAVIERA 13-17- MARZO 2019

Spett.li Imprese
l’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio  intende incentivare e sostenere l’artigianato Artistico e Tradizionale della Sardegna tramite la partecipazione, con un proprio stand istituzionale, alla Fiera internazionale dell’artigianato IHM Internationale Handwerksmesse’ che si terrà a Monaco di Baviera, 13-17 marzo 2019.
L’Assessorato parteciperà con uno stand collettivo ubicato nel Padiglione C4, al cui interno saranno disponibili 18 moduli singoli pre-allestiti, da 12 mq ciascuno, caratterizzati secondo un layout unico, da destinarsi a imprese annotate nella sezione speciale delle imprese artigiane del registro delle imprese (ex Albo delle imprese artigiane) tenuto presso le C.C.I.A.A. della Sardegna competenti per territorio, selezionate tramite il presente Bando, e uno spazio dedicato ad attività promozionali dell’Assessorato.

Di seguito gli allegati utili alla partecipazione:

OGGETTO: Bando di selezione delle imprese artigiane per la partecipazione alla fiera internazionale dell’artigianato IHM “Internationale Handwerksmesse”. Monaco di Baviera, 13-17 marzo 2019.
Struttura di riferimento: ASSESSORATO DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO – DIREZIONE GENERALE DEL TURISMO, ARTIGIANATO E COMMERCIO – SERVIZIO PROMOZIONE
Identificativo web: 75937
Pubblicazione online: 14/01/2019 – Scadenza: 23/01/2019 12:00