SEZIONE CORONAVIRUS: Raccomandazioni, interventi e misure igienico-sanitarie

Riaprire in sicurezza. Da Confartigianato istruzioni per imprese e lavoratori

Scarica il video sulle attività di acconciatura

Scarica il video sulle attività di estetica

Scarica il video sulle attività di autoriparazione

ORDINANZA N. 20 DEL 2 MAGGIO 2020 Oggetto: Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna.

DPCM 26 APRILE 2020 e allegato

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA – ORDINANZA N. 19 DEL 13 APRILE 2020 Oggetto: Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 aprile 2020. Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

Modifiche al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 22 marzo 2020: nuovo elenco delle attività ammesse alla prosecuzione

Bonus 600 euro: cosa fare subito per richiedere l’indennità per professionisti, collaboratori, artigiani e commercianti (CLICCA QUI)

NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI 26/03/2020

DPCM 22 MARZO 2020  Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.

COMUNE DI ORISTANO: MISURE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE E PROPAGAZIONE DEL VIRUS COVID – 19 Ordinanza sindacale N° 9 DEL 21/03/2020

DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 CURA ITALIA Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

ORDINANZA PRESIDENTE SOLINASN.9 DEL 14 marzo 2020 Disposizioni Attuative del Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministro della Salute n. 117 del 14 marzo 2020 per il contrasto e la prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-201n9e l territorio regionale della Sardegna

DPCM 11 MARZO 2020 Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo Dpcm recante ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale. (Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale e disposizioni) CLICCA QUI PER IL PDF SCARICABILE

LETTERA DEL PRESIDENTE  Giorgio Merletti si rivolge ai Presidenti di tutte le articolazioni del Sistema Confartigianato con un messaggio nel quale sottolinea l’impegno della Confederazione e degli imprenditori nell’affrontare la grave situazione, sul fronte sanitario e negli effetti sul sistema economico, determinata dall’emergenza coronavirus.

INTERVENTI E MISURE IGIENICO SANITARIE

UFFICI: COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

CONFARTIGIANATO NAZIONALE – [In continuo aggiornamento] I provvedimenti per affrontare l’emergenza

Post Author: admin