XXIV Mostra Mercato “L’artigiano in fiera” – Milano 30 novembre – 8 dicembre 2019

L’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio – Servizio Promozione,  nell’ambito delle iniziative promozionali previste nella nota n. 18/GAB dell’Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio del 04 gennaio 2019, intende incentivare e sostenere l’artigianato della Sardegna tramite la partecipazione, con un proprio stand istituzionale, alla XXIV Mostra Mercato “L’Artigiano in Fiera” che si terrà presso il quartiere espositivo Fiera Milano,  dal 30 novembre all’8 dicembre 2019.

L’Assessorato parteciperà con uno stand collettivo ubicato nel Padiglione 2, al cui interno saranno disponibili 44 moduli singoli preallestiti, da 18 mq ciascuno, caratterizzati secondo un layout unico, da destinarsi a imprese annotate nella sezione speciale delle imprese artigiane del registro delle imprese (ex Albo delle imprese artigiane) tenuto presso le C.C.I.A.A. della Sardegna competenti per territorio, selezionate tramite il presente Bando, e uno spazio dedicato ad attività promozionali dell’Assessorato.

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa n. 44 Piccole Medie artigiane operanti in Sardegna competenti in una delle seguenti tecniche di lavorazione tipiche e tradizionali: Ceramica; Lavorazione corallo e metalli preziosi; Legno, sughero e intreccio; Abbigliamento
tradizionale; Coltelleria; Tessitura e ricamo; Ferro Battuto; Cuoio e Pelle; altro.

Le imprese artigiane interessate a partecipare alla manifestazione “Artigiano in Fiera” sono tenute ad inviare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 agosto 2019, pena l’esclusione, la documentazione di seguito indicata:

• modulo di adesione alla manifestazione “Artigiano in Fiera 2019” compilato e sottoscritto dal
    legale rappresentante (Allegato A);
  •  dichiarazione ‘de minimis’ (Allegato B);
  • copia del documento di identità del legale rappresentante.

Per ulteriori informazioni, consultare il BANDO oppure inviare una comunicazione all’indirizzo d.contu@artigianservice.it

Bando (sostituito il 3/07/2019) [file.pdf]
Allegato A – Domanda di partecipazione [file.rtf]