Iniziativa settore Autoriparazione: Noi restiamo aperti ad Agosto

Nurra Antonio

Via Parigi, Zona Industriale ORISTANO

dal 14 al 16 Agostocontattare al num. indicato0783/357087
C&M Motors di Carta Damiano e Mura Daniele S.N.C.
Via Enrico Mattei n.11 – NURACHI (OR)
dal 14 al 24 Agosto8:30 -13:00 15:00 – 19:000783/410209

Mauri’s Garage di Atzei Maurizio

Viale Brianza n.40  ORISTANO

dal 13 al 23 Agosto08:30-13:00 14:00-18:00348/8821111

Fanari & C SRLS

Vico Bruxelles, Zona Industriale
ORISTANO

dal 13 al 14 Agosto

08:30/13:00 15:00/18:300783/350028

Mecca Gomme di D. Dessì & C. S.N.C.

Zona Artigianale, NARBOLIA (OR)

dal 14 al 17 Agosto08:30/13:00 16:00/19:00346/8152502

Gentile Associato,

siamo lieti di renderla partecipe di una iniziativa, su base volontaria, promossa dalla nostra struttura e che coinvolge le attività che hanno scelto di non fermare l’attività di impresa nel mese di Agosto e fornire un servizio agli utenti che rimarranno nella nostra zona per le vacanze.

Il titolo dell’iniziativa è Noi restiamo aperti ad Agosto e mira, attraverso un’azione di comunicazione sulla nostra pagina web, sui social e altre azioni pubblicitarie, ad informare gli utenti cittadini e turisti sulle attività artigianali o di servizi appartenenti al settore dell’Autoriparazione, che non si fermeranno nel mese più caldo dell’anno.

Noi Restiamo aperti ad agosto, nasce con l’intento di garantire un servizio di prima assistenza a residenti e turisti presenti nella nostra provincia nel mese di Agosto, ma anche per evidenziare il ruolo sociale delle imprese diffuse nel territorio in considerazione del momento attraversato dalla nostra economia. La disponibilità manifestata in questo periodo potrà contribuire alla conoscenza e fidelizzazione di nuovi clienti anche per il futuro e nei periodi di normale attività.

Temiamo che quest’anno ci sarà un calo sensibile dei visitatori, e una maggiore presenza di residenti rimasti in città. In questa previsione sarà particolarmente gradita da disponibilità ad accogliere chi, per motivi economici o sanitari, dovrà trascorrere le ferie senza potersi spostare, garantire il servizio e tenere aperte le attività renderà più accogliente il nostro territorio e potrà consentire di incrementare gli introiti dopo lo stop forzato del lockdown.

Mai come quest’anno, infatti, saranno soprattutto cittadini e turisti a usufruire maggiormente dei prodotti e servizi offerti da artigiani e commercianti nel mese di Agosto e di conseguenza riteniamo utile fornire informazioni agli utenti sui servizi e le attività a disposizione nelle prossime settimane.

Questa iniziativa è un segnale per rimettere in moto l’economia locale e la nostra Associazione conferma il suo impegno nell’affiancare gli artigiani e i commercianti che rimarranno operativi ad avere visibilità nel loro insostituibile servizio e affinchè continuino a rappresentare una risorsa per l’economia.

Tutte le imprese che vogliono aderire all’iniziativa possono registrarsi al form sottostante:

Post Author: admin